Accedi    |    Registrati
Altro
mafalda (lunedì 28 aprile 2014) Categoria: Altro
La pubblicità è l'anima del commercio
...........ok e molta gente se vede che un personaggio famoso sponsorizza una crema di bellezza , si precipita a comprarla sperando di riuscire ad ottenere lo stesso effetto, per non parlare di chi mette in piazza i suoi problemi intestinali e decanta il bifidus come la soluzione di tutti i mali del secolo ......Io non mi sono mai lasciata influenzare, guardavo compiaciuta George Clooney ed effettivamente l'idea di cambiare caffe' m'è venuta ....perchè lui ha classe e lo spot è intelligente ma altri attori che la mia mente aveva considerato dei miti per la loro bellezza e la capacita'di interpretare personaggi straordinari, ahimè ai miei occhi , hanno perso dopo uno spot ,tutto il loro fascino ......ma dico : un Antonio Banderas che nell'interpretare Zorro aveva sconvolto i miei sonni tranquilli adesso mi parla con una gallina ?ed il peggio è che la gallina mi sembra piu' intelligente di lui ....e Kevin Costner che ha interpretato “Balla con lupi” da brivido e che adesso mi taglia il tonno con un grissino ,proprio non si puo' vedere ......addirittura stasera ho visto Rocco Siffredi , si proprio lui ,il campione dei film hard , che faceva lo scemo con un sacchetto di patatine .......vabbè che per amore del dio denare si fa tutto ma il sex symbol , non dovrebbe curare la sua immagine anche sul viale del tramonto ?
Segnala abuso


b4ffbab3d1ab6caf7ca292bdc8c3f328
Assunta (martedì 29 aprile 2014)
14:20 del 29-04-2014
Buongiorno recidiva di Palermo. ma quale viale del tramonto, io non ho mai visto Rocco Siffredi all'...........opera, però se tanto mi da tanto, da quello che mi è arrivato alle orecchie, "tutte scene" sex symbol de che? I film a cui ti riferisci sono tutte montature, bisognerebbe chiedere a sua moglie (o compagna) com'è nella realtà fra le lenzuola e poi ricordati che tutto ciò che si mostra non è mai di prima qualità, poi bello è tutto da vedere. Gli altri poveretti, devono......... mantenersi, quindi come si suol dire: ogni fegato di mosca è sostanza, perse le beltà giovanili, si arrabattano fra tonni, biscotti e dulcis in fundo.....caffè! Che credevi fossero imbalsamati? Per fortuna invecchiano anche loro, come tutti! Alcuni poveretti si sono rifatti il viso e sono patetici ed inguardabili, altri invecchiano con decenza e dignità, ma questi ultimi sono veramente pochi. Un consiglio? teniamo vivi i nostri lui, tutto il resto........è noia!
dora (martedì 29 aprile 2014)
Non ho presente Rocco Siffredi, ma Kevin Costner, ha proprio un che' da pesce lesso nella pubblicità del tonno! Pensare che, come sottolinea Mafalda, in "balla coi lupi" era di un fascino ineguagliabile. Ma era più giovane...o era solo la parte che recitava a renderlo così?
Quanto a Banderas, a me non dispiace quando duetta con la gallina! Gli spot del " mulino bianco", sono sempre di qualità, come quelli della lavazza, d'altronde, mentre quello del tonno ( Rio mare, mi sembra?) e' veramente inconsistente. Peccato non aver saputo creare un bel copione per un attore così importante.
A proposito....ve la ricordate la Loren, che ci supplicava: " accattatavill' "mostrandoci una bella fetta di mortadella? Non vi faceva venire voglia?
Per me, ci può essere arte anche in uno spot! Manfredi con Caterinaaa; la bambina che infila una farfalla di pasta Barilla nella tasca dei pantaloni del papà che parte....Bonolis col maestro Laurenti, e il tenente Sheridan del vecchio carosello, Ernesto Calindri con la sua " china Martini" e, come si chiamava, quello calvo che non aveva mai usato la " brillantina Linetti"?
Meglio queste, che quelle che ti si piazzano nei pc ogni volta che apri una pagina, no?
Più dignitoso un attore, che in fondo recita per guadagnare, di uno sportivo, per esempio, no?
Notte! Sono ancora reduce da un pomeriggio nel padellone ( ampio resoconto fotografico su Facebook), e sono....cotta! Bella la vita da pensionata!
Assunta (martedì 29 aprile 2014)
23:50 del 29-04-2014
Vedi Dora, Rocco Siffredi "dicono" sia un'amante "super dotato" nei film a luci rosse, io invece penso che è tutta scena, è un attore di quel genere, come tanti altri, solo che alcuni li elevano alle stelle non si sa perchè. Poi in fondo non deve nemmeno recitare, ma soltanto "esibire il suo...arnese, in arti amatorie più o meno discutibili, per il resto non conta niente, penso che non abbia fatto nemmeno un corso accellerato di recitazione, tanto non serve. Hahahahaha! Mi piacerebbe tanto vederlo.......... all'opera nella realtà! Per il resto hai ragione, ci sono state tante pubblicità di buona qualità, tanto simpatiche che si ricordano nel tempo. il personaggio della brillantina Linetti, era il bravo attore Tino Scotti!
mafalda (mercoledì 30 aprile 2014)
Un momento ....... chiariamo una cosa !Considero la recitazione un'arte di tutto rispetto (compresi i vari Costner ,Banderas ,Clooney ,Manfredi , etc etc ) ma spero non sia passato il messaggio che la mia ammirazione si sia posata anche un solo nano-secondo su Rocco Siffredi ...... non è assolutamente il genere di arte che mi interessa ....sul discorso che ha esternato Dora sono convinta a metà .Delicati e intelligenti gli spot della BARILLA ma un attore che ha rivissuto storie di personaggi indimenticabili, non può declassarsi sponsorizzando certi prodotti .Ma ve lo immaginate Marlon Brando che decanta la pasta adesiva di una dentiera ? oppure Humphrey Bogart che teme di entrare in ascensore con una donna perchè non ha indossato il pannolone per le perdite urinarie ?o Clark Gable che celebra i piselli primavera ?e che pensereste di John Wayne che finalmente puo' alzare le braccia perchè ha trovato il deodorante giusto ?.....scusate ma ho un attacco di "ridarella" irrefrenabile .
PS (l'ispettore che si levava il cappello mostrandoci una generosa calvizie perchè non aveva mai usato la brillantina Linetti, era il buon Cesare Polacco.
ASSUNTA ERI ANCOR GIOVANE O PROBLEMI DI MEMORIA ? )

dora (mercoledì 30 aprile 2014)
Ecco, Cesare Polacco, si;...Tino Scotti credo la facesse a un dentifricio, o no?
Quanto alla pubblicità ovviamente sta al buon gusto di un attore e al suo conto in banca!
mafalda (mercoledì 30 aprile 2014)
Credi male cara Dora , Tino Scotti ci aveva messo al corrente della sua stitichezza (senza che nessuno glielo avesse chiesto)e aveva confidato a tutta l'Italia che andava in bagno solo pronunciando una parolina : FALQUI (basta la parola , ricordi?)
Assunta (giovedì 1 maggio 2014)
00:24 del 01-05-2014
Cosa vuoi chiarire cara Mafalda? Ti butti avanti per non rimanere indietro? Confessa! Rocco Siffredi t'intriga! Hahahahahhah! La sua ammirazione, "non si è posata nemmeno un nano secondo" dove?
Per quanto riguarda Cesare Polacco, non ho il piacere di conoscerlo, in quegli anni ero in collegio e pensare di vedere carosello, era pura utopia, appena iniziava la sigla iniziale, la madre con una punta di perfidia nello sguardo, si alzava dalla sedia e con grande soddisfazione spegneva la tv, mandando noi signorine tutte a nanna, ricordo qualche cosa dei caroselli di Messina e poi quando fuori dal collegio, me li godevo a casa. Problemi di memoria? No carissima signora, problemi di suore scandalosamente esagerate.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0